FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Leggi le FAQ riportate di seguito per ricevere maggiori informazioni
relative alla tua prossima prenotazione.
Nel prezzo delle camere sono sempre inclusi:
colazione a buffet, collegamento Wi-Fi e tasse.
Una volta compilato il form e inviata la comunicazione, riceverete in breve tempo una e-mail di conferma contenente il vostro numero di prenotazione.
Al momento della prenotazione, non richiediamo mai un acconto, ma vi preghiamo di fornirci a garanzia un numero di carta di credito con data di scadenza valida.
L’Hotel 3 Re dispone di due box singoli che distano 100 metri dalla struttura ma non dispone di un parcheggio privato; forniamo però ai nostri clienti un tagliando per poter parcheggiare gratuitamente nella città di Sesto Calende.
L’Hotel 3 Re dispone di un Servizio Lavanderia a pagamento con consegna in 48 h.
L’Hotel 3 Re dispone di un servizio taxi su richiesta a tariffa agevolata da e per gli aeroporti.
È possibile effettuare il Check-in dalle ore 14.00 del giorno dell’arrivo. La camera è a vostra disposizione fino alle ore 12.00 del giorno della partenza. Se desiderate lasciare i bagagli in un posto sicuro li costudiremo fino alla vostra partenza.
INVIACI UN’EMAIL
Se avessi ancora delle domande per noi, non esitare a contattarci.
Scrivici un’email a info@hotel3re.it inserendo le date e il numero di camere di tuo interesse.
Ti risponderemo appena possibile fornendoti tutte le informazioni relative.